mercoledì 20 agosto 2014

Collezioni makeup autunno 2014

E dopo il post sui trend di questo autunno ora un post dedicato alle novità che le case cosmetiche ci riserveranno!

Partiamo dalla Too Faced : oltre alla palette Cat Eye ci sarà un prodotto senza dubbio originale : il nuovo fondotinta in polvere al CACAO!  Oltre che goloso ;) è adatto alle pelli più grasse in quanto limita la produzione di sebo...


NYX : propone la SUEDE SHADOW : una palette di colori neutri adatta per creare dei look da giorno. L'altra novità sarà 
HONEY DEW ME UP : un Primer al miele di consistenza gelatinosa che aiuta a coprire o eliminare discromie! 
  NARS : Dopo Orgasm un nuovo blush : UNLAWFUL... sarà a metà tra un rosa antico ed un corallo... 
PUPA : La nuova collezione Paris Experience tra i suoi prodotti avrà dei veri e propri cavalli di battaglia che saranno i rossetti I'M nelle colorazioni Sweet Plum (prugna rosato) e Hot Burgundy (prugna bordeaux scuro). 
In più Pupa lancerà una cipria in polvere compatta con micro perle illuminanti. 


MAC : Quest'autunno ci stupirà con una delle sue limited edition sicuramente amata da molti... sarà dedicata a Marge Simpson! 
GUERLAIN invece proporrà una nuova collezione di rossetti KISS KISS, un classico rivisitato,  con una formulazione ricca di acido ialuronico e più cremosa...e le colorazioni saranno ben 25!
DIOR lancerà la collezione COLOR ICONS con ombretti prettamente shimmer, rossetti intensi e smalti in edizioni limitate ... 

Per ultimo lascio una grande novità.... questo autunno esordirà per la prima volta la Maison GUCCI con la sua prima collezione di cosmesi.. ahimè non si sa ancora un granché ma si sa che avrà come testimonial la bellissima ed incantevole Charlotte Casiraghi. 

Tra  tutte le novità sicuramente mi incuriosiscono i rossetti Guerlain e gli ombretti shimmer di Dior.. ma ovviamente ci sono anche altri brand di cui sono incuriosita ma che non ci sono su questo post... al prossimo li vedremo! 
Di sicuro si annuncia un autunno molto intenso... per le mie tasche! ;) 
Grazie donne!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento